Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Isop Dex sbanca San Marino: 436 iscritti in tre day1

Sono serviti 22 livelli di gioco da 40 minuti ciascuno per mettere la parola fine alla seconda giornata di gioco nel DeX2 che può così trarre il primo bilancio al giro di boa.
Basta un numero, 436, per decretare il successo di questa seconda edizione in quel di San Marino.

Tanti infatti sono stati i buyin staccati al termine dei tre day1 andati in scena nella poker room dei Giochi del Titano.

 

Se ieri si sono presentati in 171, oggi ai nastri di partenza del Day1B hanno affollato la sala torneo 178 rounders prima degli 87 che in serata si sono schierati nell’ultima occasione per approdare al Day2.

Numeri questi che ancora una volta confermano la bontà del progetto.

Ottime le performances di Luca Gridelli e di Carlo Medda. Sono loro due i rispettivi chipleader alla chiusura delle buste.
Per Gridelli si è trattato di una cavalcata che gli è valsa una chipleading grazie ad uno stack da 335.200 chips. Poco più dietro nel count altri due ottimi interpreti quali Jacopo Iommi, secondo a 325.400, e Michele Ferrari a quota 322.400.

Messo molto bene nel count, poi, un volto che non ha bisogno di grosse presentazioni come Filippo Etna capace di ribaltare un inizio complicato dopo che i suoi Kappa sono stati “scoppiati” da QT di un rivale. Filippo, però, si rimbocca le maniche e mette in luce tutte le sue skills riuscendo alla fine a piazzarsi nella top ten (248.500 pezzi con un average di 118.000).

E’ alle 21.00 invece che l’ottimo tournament director Giampaolo Cappiello fa alzare il sipario sull’ultimo Day1 in cartellone con un tambureggiante Carlo Medda a guardare tutti dall’alto con uno stack di 382.200.

Per il Day2 i players verranno divisi in due tronconi prima di ripresentare ai tavoli il gruppo compatto che continuerà la galoppata verso la prima moneta da 26.506 euro e le 40 posizioni “in the money”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.