Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ispt: già 2,542 iscritti a 309 giorni dall’evento e Mizrachi è testimonial

A 309 giorni dall’evento degli eventi, l’International Stadiums Poker Tour, organizzato da Laurent Tapie allo stadio di Wembley, sono già iscritti all’evento 2,542 players e il progetto si rinforza con l’ufficialità che arriva in questi giorni (alle Wsop era già al tavolo con la patch) del nuovo testimonial del progetto: Michael The Grinder Mizrachi, autentico fenomeno del poker live capace di risultati pazzeschi, campione per due volte del 50,000 dollari championship delle Wsop e anche november niner nel 2010 quando era al tavolo col nostro Filippo Candio.

Sarà quinzi Mizrachi a rappresentare il torneo di Tapie che sembrava dovesse saltare nel momento più nero della famiglia francese dopo il gran rinuncio del DoJ Usa per l’affare Full Tilt.

The Grinder probabilmente prenderà parte alla prima tappa del tour, dal 31 maggio al 6 giugno del 2013. Come detto sono attesi 30mila giocatori che, con un buy in da 600 euro a testa e daranno vita a un montepremi da oltre 20 milioni di euro.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.