Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Italian Poker Sport: da venerdì alla Gt San Marino con 20mila euro garantiti in palio

Tornano con la quarta tappa le Italian Poker Sport, fortunato format che si giocherà come sempre dal 14 al 16 marzo presso il Gt Poker San Marino: la formula è quella ormai classica e che sta soddisfacendo tutti i players con un buy-in di 200 euro ed un montepremi garantito confermato a 20.000 euro.

C’è la possibilità di effettuare il re-buy partecipando a ben tre day 1 e poi ritrovarsi al final day. Numeri sempre crescenti come nella scorsa tappa, giocata a fine febbraio, quando i partecipanti furono 259, ed il primo premio superò così i 12.000 euro.
Lo stack di partenza è infatti di 50.000 fiches, con livelli da 40 minuti nei vari day 1 che diventano da un’ora al tavolo finale.

Per i giocatori ci sarà anche la possibilità di qualificarsi gratuitamente al Main Event: il 13 marzo si giocherà infatti un freeroll con fee da 20 € e 5 accessi garantiti al Main Event.
Da tenere sott’occhio la leaderboard dell’IPS che si sviluppa lungo tutto l’arco del campionato e mette in palio 8.500 euro per il vincitore della stessa.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.