Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Italian Series Of Poker: ecco tutte le novità della prossima stagione

Dopo il successo della stagione 2013, dal 30 agosto al 2 settembre parte al Casinò Perla di Nova Gorica la nuova STAGIONE ISOP con tante novità. Le speciali classifiche per entrare nell’ITALIAN POKER TEAM 2014, per diventare il PLAYER of THE YEAR e per vincere il titolo di CAMPIONE ITALIANO a SQUADRE e un’iniziativa al servizio dei Players: la ISOP COACHING SCHOOL.

 

Una stagione straordinaria quella passata che, nella sola edizione di maggio, ha registrato ben 2391 presenze e che ha visto trionfare giocatori del calibro di Filippo Candio, Salvatore Bonavena, Enrico Mosca, Paolino Virciglio, Max Forti, Filippo Etna, Davide Costa Roberto Begni e Daniele Amatruda ma anche giovani promesse del poker Italiano come Giacomo Grossi, Gianmaria Baroncini e Stefano Granata o del gentil sesso come Veronica Signorini o Natalia Martinez. Una stagione che complessivamente ha registrato in sei mesi circa 5.000 partecipanti ai tornei.

 

ITALIAN POKER TEAM 2014 – Dal 30 agosto inizierà la nuova Classifica ITALIAN POKER TEAM, la possibilità di vivere il sogno di ogni giocatore di poker: Partecipare ai Campionati del Mondo a Las Vegas.

Il Player of The Year 2013 Giacomo Grossi lo scorso luglio è volato negli Stati Uniti in qualità di Capitano dell’ITALIAN POKER TEAM e ha vissuto un’esperienza incredibile insieme ai compagni di squadra Filippo Etna, Paolino Virciglio, Daniele Amatruda, Daniele Cervini, Davide Ciccarelli, Giovanni Casellato, Enrico Mosca e agli amici Max Forti, Roby Begni, Sebastiano Giudice e Giorgio Silvestrin.

Oltre a partecipare all’evento 60 dei Campionati del Mondo, negli otto giorni a Las Vegas hanno avuto modo di scoprire anche dei posti storici come la Poker Hall of Fame. L’obiettivo della nuova classifica è dare l’opportunità al maggior numero di giocatori possibile di entrare nell’ITALIAN POKER TEAM 2014 per volare a Las Vegas.

 

PLAYER OF THE YEAR – Nel 2013 la classifica PLAYER OF THE YEAR ha visto trionfare nel 2013 il giovane Giacomo GROSSI. Giacomo ad inizio stagione ha compiuto una vera e propria impresa arrivando terzo al DEX 1 vinto da Baroncini e primo al DEX 2. Secondo in classifica è arrivato il Campione Italiano 2013 Daniele SOTTILE e terzo il vice Campione Italiano Filippo ETNA.

In vetta alla classifica un testa a testa durato fino all’ultima mano dell’ultimo evento dove, se avesse vinto ETNA, sarebbe stato lui il vincitore della classifica Player of The Year. Un testa a testa che testimonia che la correttezza della formula utilizzata, un Mix al punto giusto tra i risultati costruiti nella Stagione DEX come hanno fatto GROSSI e VIRCIGLIO ed i risultati costruiti nell’edizione dei Campionati Italiani di Maggio come hanno fatto SOTTILE ed ETNA.

 

CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE – La classifica per il Campionato Italiano a Squadre nella stagione 2013-2014 partirà dagli eventi del 30 agosto e terminerà con le ISOP 2014 dal 9 al 19 maggio.

Nel 2013 i Campioni in carica sono i giocatori del Team “Candio’s Room” che con i risultati di Filippo Candio, Stefano Granata, Daniele Primerano, Federico Incandela, Federico Fecchio, Paolo Petrucci e Giulia Magnacca, si sono piazzati sul gradino più alto del podio davanti al Team del Casinò de La Vallèe capitanato da Alessandro Minasi e il Team Snai con Riccardo Lacchinelli e Gianpietro Valentini.

 

ISOP COACHING SCHOOL  –Il 30 agosto verrà presentata un’altra iniziativa: La “ISOP COACHING SCHOOL” con la direzione di Enrico Mosca vincitore dell’evento 4 delle ISOP 2013, recente vincitore delle Pls a Venezia e bandierina all’evento 60 delle WSOP proprio con l’ITALIAN POKER TEAM. il progetto conta già una trentina i giocatori coachati da Enrico e sarà proprio uno di loro a supportarlo: Davide Ciccarelli che ha già dimostrato con un 5° al Dex 4 e 8° all’Evento 10 delle ISOP 2013 di aver raccolto nel migliore dei modi gli insegnamenti di Enrico Mosca.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.