Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ivey lancia su Facebook la nuova App di poker free-to-play

La nuova avventura di Phil Ivey debutta su Facebook con una applicazione social free-to-play con tanto di video di formazione disponibile nello store. Ivey ha finalmente lanciato il suo primo prodotto di poker. La app IveyPoker per Facebook ha tutte le caratteristiche avanzate che ci si aspetta dai giochi di poker ‘social’ free-play. Offre cash games, Sit and Go e tornei multi-tavolo (Mtt).Al momento della registrazione, i giocatori ricevono 3.500 fiche gratuite e possono acquistarne di più con denaro reale: 15 (milioni) di fiche per 19.99 dollari, fino al ‘miglior affare’ con 150 milioni di fiche per 99,99 dollari. In alternativa, i giocatori possono costruire gratis la loro pila ai limiti più bassi e gradualmente salire nei cumuli. Possono essere acquistate speciali immagini grafiche come ‘Boom’ e ‘Omg’ come regali nel negozio e presentate direttamente ad altri giocatori al tavolo. Sono anche disponibili avatar speciali a pagamento.

Gli articoli del negozio hanno prezzi in fiche invece che in dollari e ci sono articoli fino a 5.000 fiche per inviare una grafica con una sola rosa rossa o un simbolo ‘flirt!’.

Possono essere acquistate speciali fiche d’oro che vengono utilizzate per comprare regali premium, e questi includono video di formazione dalla fiorente scuderia di Ivey team pros. Le fiche d’oro costano da 2,99 dollari per 50, fino a 49,99 dollari per 1.500 e i video hanno un costo a seconda del livello, da gratuiti fino a 35 fiche d’oro per la serie Pro Insight. I video nelle sezioni principianti sono tutti gratuiti. L’applicazione è attualmente in beta testing, solo su Facebook. Quando sarà lanciata ufficialmente, l’app sarà disponibile su iOS e dispositivi mobile Android.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.