Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Iziplay, poker rosso nero con la nuova room dedicata al Milan

A pochi giorni di distanza dalla firma con l’A.C. Milan in qualità di Premium Sponsor, Iziplay Poker, brand di casa Cogetech S.p. A. si presenta ufficialmente al grande pubblico milanista con una novità dedicata a tutti i tifosi rossoneri. Questa sera, a partire dalle 18.00, durante la notte degli sponsor che il Milan organizza tutti gli anni per presentare i partner della nuova stagione 2012-2013, Iziplay Poker farà il suo ingresso presentando la nuova poker room dedicata al club più titolato del mondo.

L’appuntamento è allo stadio San Siro, il parterre è quello delle grandi occasioni, dove il rosso e il nero sono i colori che predominano. La poker room sarà disponibile direttamente sul sito del Milan www.acmilan.com/poker . Giovane, dinamica e interattiva la poker room ha una piattaforma completamente personalizzata, tornei esclusivi e consentirà di giocare in tutta sicurezza grazie alla tecnologia e alla professionalità che da sempre contraddistingue Cogetech. L’impegno della società, infatti, è quello di proporre i propri giochi in un ambiente sicuro e legale dove l’intrattenimento è un piacere e un’esperienza di puro divertimento.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.