Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Iziplay scommette sulla Lazio con Izipoker

IziPlay – brand del gruppo Cogetech S.p.A., società leader nel mondo dei giochi e delle scommesse, non ferma la sua corsa e dopo l’accordo di Jersey Sponsorship con il Genoa, diventa “Premium Sponsor” della Lazio per la stagione 2012-2013. Dai bordo campo al sito della società biancoceleste il marchio di Cogetech sarà presente attraverso due dei suoi prodotti di punta: IziPoker e IziCasinò.

Una sponsorizzazione voluta fortemente dall’a.d di Cogetech, Fabio Schiavolin, che esprime piena soddisfazione: “L’accordo raggiunto con la SS Lazio ci rende orgogliosi e fieri del lavoro svolto fino ad ora. La squadra è una delle più importanti del panorama calcistico italiano e siamo certi che questa partnership rappresenta un collaborazione duratura e destinata a crescere. Il connubio con il mondo del calcio è ormai nel nostro dna da diversi anni, è una formula vincente che unisce passione e divertimento e che regala grandi emozioni. Il nostro impegno è costante e ogni giorno lavoriamo per ampliare la presenza del nostro marchio nell’universo calcistico italiano. Esser diventati “Premium Sponsor” di una squadra così importante non è che l’inizio”.

“Diamo il benvenuto alla Cogetech – afferma il Presidente della S.S.Lazio, dott. Claudio Lotito – azienda che entra a far parte delle nostre aziende partner con un brand giovane e dinamico come IziPlay. Ci auguriamo di contribuire a produrre importanti ritorni in termini di visibilità e riconoscibilità”

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.