Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

IZipoker debutto nel poker live con l’evento di Portorose

IZipoker debutta nel poker live al Grand Casinò di Portorose con una quattro giorni di tornei che ruotano attorno al main event da 450 euro in programma dal 24 al 27 ottobre. 

 

Si parte comunque il 24 ottobre con un freeroll da 0+15 con 1 buy in garantito per il main event e un sat sempre per l’evento principale. 

Il torneo ha un cap di 200 entries e uno stack da 25.000 chips con livelli da 40 minuti al day1 e a crescere da 1 ora per il day2 e il final day. 

Previsti anche alcuni side event come quello del sabato da 200 euro stack 20.000 e livelli da 30 minuti o quello della domenica da 140 euro con 25.000 chips e livelli da 20 minuti. 

Portorose è una splendida località della Slovenia e i players potranno anche usufruire della vicinanza del Metropol Resort, un hotel a 5 stelle che, insieme al Grand Casinò compone praticamente un resort ideale per chi ama i casinò e i tornei di poker live. 

A organizzare è Italian Rounders che proprio in occasione dell’evento sloveno inizierà a svelare qualche novità sul nascente network di associazioni. Tuttavia dalla prossima settimana verranno svelati i dettagli del progetto con importanti novità a livello nazionale. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.