Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Izipoker: ecco come vi salviamo dallo scoppio della ‘bolla’

Con la Bubble Protection iZiplay combatte la sfortuna dei proprio giocatori ed offre loro una seconda opportunità, restituendo ai più affezionati l’intero buy-in pagato per un torneo di Poker (MTT ).

Uno dei momenti clou di un evento poker (online o live) è lo scoppio della bolla: un evento amaro che tutti i giocatori temono; solo chi ha indossato almeno una volta le vesti del “Bubble Man” può fino in fondo capire quanto sia bruciante uscire da un torneo proprio quando ai premi manca solo un piccolo passo.
Quando scoppia la bolla? In un torneo di poker con 200 iscritti e il 10% dei partecipanti a premio (20), ad esempio, il “Bubble Man” sarà lo sfortunato giocatore che uscirà in 21esima posizione, ovvero “in bolla” cioè proprio a ridosso dai premi.
Come ci si salva su iZipoker dallo scoppio della bolla? Inviando una mail a supporto@iziplay.it con oggetto: “Bubble Protection” e indicando nel corpo dell’email l’identificativo del torneo in cui si è arrivati “in bolla”. Provvederemo immediatamente all’assegnazione di un ticket di importo pari a quello del buy in cui si è stati eliminati.

 

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.