Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

IziPoker.it online sulla piattaforma di poker Ongame Active Games

iZipoker.it rinnova la sezione dei tavoli verdi virtuali e sigla, con Active Games, un accordo per l’utilizzo della piattaforma per il poker online Ongame.  “Il mercato dell'online – dichiara Fabio Schiavolin, a.d. Cogetech – è una delle priorità strategiche del nostro gruppo ed uno degli ambiti di sicuro maggior sviluppo nel prossimo futuro. Per questo motivo riteniamo fondamentale collaborare con partner di riconosciuta affidabilità come Active Games che conoscono bene le dinamiche dell'offerta b2b e pongono la soddisfazione del cliente e la continua innovazione di prodotto al primo posto. 

Grazie a questo accordo con Active Games, iZipoker potrà utilizzare la piattaforma di Ongame, operatore globale di successo e parte del gruppo Amaya Gaming presente in tutti i principali mercati di gioco mondiali. L’ampia offerta di gioco, il palinsesto dei tornei e la professionalità e serietà del nuovo partner garantiranno ai giocatori iZiplay una nuova e più sfidante esperienza di gioco, sicura e affidabile. "I nostri giocatori” conclude Schiavolin "saranno tutelati e avranno finalmente la possibilita' di giocare in un nuovo network di primo livello".

Paolo di Feo, per Active Games, aggiunge "Offrire sempre i migliori prodotti e i migliori servizi e' al centro della nostra attività di providing ed è sempre un piacere vedere apprezzato il nostro lavoro".

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.