Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Izipoker Live 2013, Day 1: Shuffle Up and Deal Stack iniziale più alto

Con il tradizionale shuffle up and deal prende il via al Casinò Metropol di Portorose l’iZipoker Live 2013 targato iZiplay che terminerà il 27 ottobre.

Una bella sorpresa ha accolto i player che possono partire da uno stack iniziale di 30.000 fiches rispetto a quello previsto di 25.000, rendendo ancora più tecnico il torneo. A dare il via alle iscrizioni ai tavoli Marco Rossi numero 7 e storico capitano del Genoa C.f.c. di cui iZiplay è Jersey Sponsor, che ha portato con sè sei maglie rossoblù, autografate proprio sui tavoli da gioco, e che verranno consegnate a coloro che si aggiudicheranno i premi speciali che iZiplay ha messo in palio per questa prima edizione:

 

PRIMO BUSTATO: Primo eliminato

VINCITORE DEL ‘POT’ PIU’ ALTO: La mano giocata con il più alto numero di fiches in palio

BAD BEAT: Sconfitta che brucia di più

BOLLA: Il giocatore che arriva a un passo dai premi

LAST LONGER BET: I 6 finalisti del Gran Galà di San Siro, si sfidano tra loro per il primato di Best iZi Player

V.I.P. : Il Very ‘iZi’ Player: IL giocatore che in queste tre giornate si contraddistinguerà per il gioco più spettacolare e avvincente.

Il Torneo si articolerà su tre giorni di competizione con livelli da 40’ nel Day1 e 60’ nel Day2 e nel Day3. Ospiti speciali i sei player che ad aprile sono arrivati in finale durante il ‘I° Gran Galà del Poker a San Siro’ conquistando il prestigioso braccialetto di Portorose.

I loro nick di gioco: ‘Greenhouse7’ classe 1994 vincitore del Gran Galà classificatosi grazie a un sat da 1€, seguito da ‘Gnero12’ ‘Giovannidic’ ‘Star72’ ‘Ghingo75’ ‘H4lons84’. Per loro iZiplay ha riservato un ‘Last Longer Bet’, ovvero una sfida nella sfida che oltre a mettere in palio la maglia del Genoa firmata da Rossi stabilirà chi tra loro è il ‘Best iZi Player’.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.