Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Jackie Glazier entra nel team 888poker

La professionista del poker australiano e “Last Woman Standing” nel 2013 WSOP Main Event, Jackie Glazier ha abbandonato il suo posto nell’Ivey Poker per diventare ambasciatore del sito 888poker.

 

Con un’impressionante carriera nelle WSOP e più di 1 milione di dollari vinti nei tornei dal vivo, Glazier prevede di utilizzare la sua nuova sponsorizzazione per rappresentare il Team 888poker alle World Series of Poker Europe a Parigi e oltre.
Il Team 888poker si compone di un eclettico mix di giocatori di poker e stelle dello sport tra cui l’ex November Niner Sam Holden, il giocatore di cricket australiano Shane Warne e, attualmente, anche il campione UFC Georges St-Pierre.

In concomitanza con la firma della “nuova regina del Poker”, 888poker per il 28 luglio lancia una promozione speciale rivolta agli australiani e alle giocatrici di poker.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.