Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Jaime Alguersuari entra nel team PartyPoker

PartyPoker  è lieta di annunciare che il pilota spagnolo di Formula1, Jaime Alguersuari è l’ultimo acquisto tra le stelle sportive che entra a far parte della famiglia PartyPoker come ambasciatore. Jaime si affianca al compagno di Formula1, Giancarlo Fisichella, testimonial della poker room.

20 anni, di Barcellona, Jaime Alguersuari, è divenuto il più giovane pilota di Formula1 della storia partecipando al Gran Premio di Ungheria nel 2009, ha sempre avuto una grande passione per il poker e parteciperà da subito ai tornei e promozioni di PartyPoker.

“Alcuni dicono che sono un novellino nella Formula1 e io aggiungerei lo stesso per il poker- ha affermato Jaime- mi piace questo gioco da tanto tempo, ma ho ancora molto da imparare. Ho guadagnato da poco i primi punti nella Formula1 e ora devo assicurarmi anche quelli con PartyPoker. Il poker in Spagna sta iniziando a riscuotere successo,non vedevo l’ora di farne parte e di imparare giocando online al tavolo verde. Il poker- aggiunge Jaime- è molto popolare tra i piloti di Formula1 e diventando ambasciatore di PartyPoker sarò sicuramente il migliore di tutti!”.

Oltre a partecipare agli esclusivi tornei, per i giocatori online di PartyPoker ci sarà la possibilità, nei prossimi mesi, di sfidare il Campione di Formula1 attraverso specifiche promozioni che daranno modo al vincitore di ricevere biglietti per il Gran Premio di Valencia del 27 Giugno 2010 oppure di partecipare al prestigioso WPT (World Poker Tour) di Barcellona che si terrà dal 17 al 23 maggio 2010 presso il Casinò della città spagnola.

Oltre ad essere il più giovane pilota di Formula1 della storia nato negli anni Novanta, Jaime Alguersuari ha anche una passione per la musica: “dubito che la canzone di Lady Gaga, Poker Face, possa rientrare tra i miei brani musicali, ma amo il poker quanto la mia musica. Sto’ pensando di farmi un tatuaggio dedicato al mondo del poker e spero che i giocatori di PartyPoker possano aiutarmi nella scelta!”.

Giancarlo Fisichella, Campione italiano di Formula1, è stato il primo a congratularsi con Jaime per essere entrato nella squadra di PartyPoker . “Se Jaime ha una naturale propensione per il poker come ce l’ha per la guida, allora è il benvenuto nell’élite dei giocatori di poker della Formula1- ha commentato Giancarlo Fisichella- non voglio andare troppo nei dettagli, ma molti dei miei compagni sono buoni giocatori: Kubica, Alonso, Liuzzi, Heidfeld, Glock e Rosberg sono quelli che ho individuato. Amano tutti il poker! Da quello che ho visto, Jaime ha il giusto potenziale per essere uno dei migliori”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.