Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Jake Cody: "La sponsorizzazione di PokerStars per me è come il Sacro Graal"

Jake Cody, il player più giovane ad aver chiuso la Triple Crown del poker vincendo un titolo Wsop, Ept e Wpt è il nuovo membro del Team PokerStars Pro.  Jake è ovviamente al main event del $ 10,000 Event PokerStars Caribbean Adventure dove entrerà ufficialmente a far parte di una squadra di giocatori professionisti che comprende Daniel Negreanu, Jason Mercier e Vanessa Selbst, nonché le compagne di squadra britanniche e vincitrici di due Ept Vicky Coren e Liv Boeree.

Jake ha commentato: “Il Team Pro Pokerstars è il Santo Graal delle sponsorizzazioni nel mondo del poker. E’ stato per me un obiettivo a lungo termine e che coltivavo da un po’. Adesso è realtà ed è come se si fosse avverato un sogno”.

DALLE PARTITE IN CASA ALLA STORICA TRIPLETTA – Jake ha iniziato a giocare a casa con gli amici e ha progredito nel gioco leggendo libri e discutendo delle mani sui forum. Il suo primo torneo dal vivo è arrivato nel 2009, quando è finito sesto in un £ 200 No Limit Hold’em a Manchester. E’ ‘esploso’ vincendo il Main Event dell’EPT Deauville per € 857.000 nel gennaio 2010. Sette mesi più tardi, ha vinto il WPT di Londra, e nel 2011 ha vinto il World Series of Poker $ 25,000 Heads-Up Championship – diventando il più giovane a fare un tripletta nei circuiti Ept, Ept e Wsop.

Nella sua breve carriera, Cody ha già accumulato oltre $ 3 milioni di vincite nei tornei live.

TANTE VINCITE ANCHE ONLINE – Jake ha vinto tantissimo anche online tra cui il $ 2k Nessun evento SCOOP Limit Hold’em nel maggio 2011, per $ 234,738. Parlando dei suoi progetti per il 2013, Jake ha aggiunto: “I miei obiettivi ora sono di migliorare il mio gioco e continuare a concentrarmi sull’heads-up No Limit Hold’em, ma anche cercare di sviluppare il gioco sul pot-limit Omaha”.

IL WELCOME DELLA BOEREE – Contenta dell’arrivo di Cody è Liv Boeree: “E’ un grande ambasciatore per il poker nel Regno Unito è un grande giocatore, ma è anche un ragazzo umile. E’ incredibilmente competitivo ma anche concentrato a migliorare il suo poker. Con così tanti titoli al suo attivo in così poco tempo avrà una lunga carriera di fronte a sè”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.