Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Jamie Gold sul lastrico? In vendita il braccialetto della vittoria Wsop 2006

 

Continua la caduta lenta ma inesorabile in disgrazia di Jamie Gold, vincitore del main event delle Wsop del 2006, quello da oltre 12 milioni di dollari che detiene il record storico per i campionati del mondo di poker di Las Vegas. Ovviamente per il main. Gold, dopo essere stato licenziato da diversi team pro di room online americane, e aver chiuso la room live del Tropicana che avrebbe dovuto rilanciare grazie alla sua immagine, ora ha deciso di mettere in vendita il braccialetto della vittoria del 2006. 
E' noto a tutti che il suo valore pokeristico non è mai stato confermato dagli ultimi 7 anni di una carriera che riporta pochissimi risultati per qualche decina di migliaia di euro di premi vinti. 
Inoltre pare che la metà della sua vittoria fosse andata subito in tasca al produttore Crispin Leyser che probabilmente lo aveva 'stackato'. 
 
Il braccialetto ha un valore a presicendere da quello emotivo: è composto da 259 pietre, diamanti da 7 carati e 120 grammi di oro bianco e giallo. Il simbolo dei cuori e dei quadri è fatto con i rubini, lo zaffiro per la picca e 3 diamanti neri per i fiori. 
Hanno già venduto il loro braccialetto Brad Daugherty, Eskimo Clark, T.J. Cloutier e Peter Eastgate. 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.