Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Jannick Wrang, poker player e grinder high stakes: ‘Sahamies tanto bravo quanto stupido al tavolo e fuori’

Jannick Wrang ha vinto più di 3 milioni di dollari sui tavoli virtuali di PokerStars nel Pot Limit Omaha e ha trionfato nel primo Ept di Campione d’Italia della storia per una prima moneta da 640,000 dollari e ora si lascia andare a dichiarazioni pesanti nei confronti di alcuni ‘colleghi’. Il danese sembra conoscere i suoi limiti e sa quali sono i players contro i quali rischierebbe di rimetterci le penne e non potrebbe vincere.

Tra questi c’è il finlandese Ilari Sahamies. Jannick sembra portare un immenso rispetto al giocatore di poker Sahamies ma meno per l’uomo: “Ci sono alcune persone che cerco di evitare nel mondo del poker. Ilari? Non ho dubbi sulla sua forza in heads up ma è talmente bravo per quanto sia molto stupido.L’ho incrociato molte volte nel corso di questi anni ed è un provocatore nato. Quindi non intendo regalargli soldi e tanto meno farmi prendere gioco da uno scemo come lui”.

Nella lista degli squali da evitare per Wrang ci sono anche “EireAbu et Jens “Jeans89” Kyllönen che farebbero parte di quei players troppo bravi per essere sfidati con la consapevolezza, sbagliata, di avere edge su di loro.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.