Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Jason Mercier: ‘Giocherò il Big One for Drop e vendo quote da 11,000$’

Jason Mercier, del team pro PokerStars Usa, ha annunciato oggi che parteciperà al Big One for One drop che si terrà i primi di luglio durante le Wsop di Las Vegas con un buy in da 1 milione di dollari. Lo ha annunciato attraverso il suo Twitter il campione americano, giovanissimo, che ha vinto già due bracialetti alle World Series. “Ho fatto il mio deposito per giocare il one drop. Un milione di buy in? Non è così preoccupante visto che ho ancora un mesetto per vendere alcune quote, anzi, l’1% vale 11,000 dollari.

Si va ada aggiungere a tutti i migliori del mondo come Daniel Negreanu, Bertrand “ElkY” Grospellier, Tom Dwan, Patrick Antonius e tanti altri ancora. Manca l’ufficialità ma ci saranno Phil Hellmuth, Gus Hansen, Dan Shak, Justin Smith, Andrew Robl, Sam Trickett, Antonio Esfandiari, Johnny Chan e Justin Bonomo. 
La somma messa in palio per la prima moneta inizia ad oscillare tra 15 644 646$ e 17 200 000$. Sarà un evento storico non c’è che dire.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.