Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Jason Mercier in crisi: ‘Perdere soldi come quest’anno è ridicolo’

Momento buio per Jason Mercier, il super pro di PokerStars, giovanissimo ma già sulla breccia con grandi risultati dall’exploit dell’Ept di Sanremo del 2008. Quattro anni che per un poker player possono sembrare un’eternità.

E adesso il momento per Jason è di quelli a varianza negativa: “Ho perso soldi in maniera ridicola quest’anno. So di essere fortunato ad essere dove sono oggi nel poker ma vi assicuro che quest’anno è proprio insopportabile”, spiega Mercier ai suoi seguaci di Twitter.E ancora: “Qualsiasi pro sarebbe già rotto con una bad run del genere”. Il pro PokerStars avrebbe giocato nel 1,000/2.000 Omaha 8 senza vincere un pot e, anzi, il pc pare si sia bloccato facendogli perdere 25,000 dollari.

Un pro come Mercier sa che questi periodi possono capitare in un gioco in cui le carte possono girare davvero al contrario di quello che dovrebbero. Ma due braccialetti Wsop, un Bounty EPT High-roller e NAPT per vincite di $ 7,5 milioni in tornei non si cancellano così. E quest’anno dal vivo ha comunque vinto 256,000 dollari anche se fanno da contraltare i 300k di perdite su PokerStars.

Negreanu lo sta consolando spingendolo a rifarsi al PPT di questo weekend.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.