Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Jason Mercier in ferie dal poker si da al calcio-tennis

Da quando scriviamo di poker abbiamo capito che uno dei più grossi campioni al mondo, l’americano Jason Mercier, ha qualche problemino di tanto in tanto con i passatempi che sembrano coinvolgerlo ai limiti dell’addiction.
Dopo aver giocato per quasi due giorni rinchiuso in camera a poker cinese all’Ept di Sanremo di un paio di anni fa, ora Jason sembra andare pazzo per il soccer-tennis che in Italia chiamiamo ovviamente calcio tennis. Si gioca su un campo da tennis o con una rete in mezzo. Si usano i piedi e il pallone da calcio.
La nuova passione ha avvolto Jason in Florida dove ha acquistato un nuovo appartamento a Fort Lauderdale.
Lì ha trovato la pratica di questo sport che lo sta anche tonificando visto che, a detta sua, è passato da 193 a 168 libbre per il suo peso corporeo. Al tavolo e nei casinò ovviamente non è la stessa cosa che andare in Florida e giocare due volte al giorno a calcio-tennis.

Attualmente il pro PokerStars è in vacanza ma ha già programmato il suo ritorno ai tavoli da gioco. Debutterà al Seminole Hard Rock Poker Open e poi giocherà due tappe Ept per poi volare a Toronto e Macao.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.