Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Jason Mercier vince il Bluff Player of the Year

Tra la miriade di premi pokeristici che vengono assegnati con la fine dell’anno, segnaliamo il recente successo del pro di pokerstars Jason “treysfull21” Mercier. Il premio, conferito dalla rivista bluff magazine, viene dato in base ad una formula che tiene conto della quantità di tornei vinti e della grandezza dei field. Gli eventi presi in considerazione sono tutti quelli organizzati da una qualsiasi tra queste entità:

World Series of Poker, Las Vegas

World Series of Poker, Europe

World Series of Poker Circuit Events

World Poker Tour

Wynn Classic Tournaments

European Poker Tour

Asia Pacific Poker Tour

Aussie Millions

Monte Carlo Millions

 

Jason distanzia di molto il secondo nella lista, Eric Baldwin. Tra i suoi principali risultati dello scorso anno, ricordiamo un braccialetto ad un evento PLO delle WSOP, un quarto posto al Main Event wsope, ed un primo posto ad un altro evento Omaha delle Full Tilt Online Poker Series.


fonte: http://www.pocketfives.com/online-poker-scene/jason-mercier-treysfull21-wins-bluff-player-of-the-year-award-5103270

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.