Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Jay Farber, runner up main Wsop martoriato dalle tasse e dalla quota di Bilzerian

Non è solo un super ‘ballas’ pieno di soldi e che commette spesso cose stupide da riccone e figlio di papà. Stavolta Dan Bilzerian ha piazzato un investimento fruttuoso: un paio di settimane fa si era appreso che l‘attore-poker player-business man americano aveva acquistato il 20% del buy in di Jay Farber, uno dei November Nine.Certo, sulle prime l’investimento era sembrato pazzo come al solito visto che Jay era considerato il pivello del tavolo finale del main Wsop. Ma alla fine si è piazzato in seconda posizione vincendo 5,1 milioni di dollari ma al netto 3,1 milioni dopo le tasse salatissime dell’agenzia dell’erario Usa. Alla fine Bilzerian si dovrà accontentare di 620.000 bigliettoni o giù di lì.

Un’altra mazzata per il runner up Farber che, tasse a parte, sarà comunque contento di questo grandissimo risultato. E Bilzerian continuerà a festeggiare come tutti i giorni della sua vita.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.