Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

JC Tran vince il Wpt Rolling Thunder di Sacramento

Dopo aver perso l’opportunità di vincere il main event delle World Series Of Poker ma avendo comunque centrato un grande piazzamento ai november nine, JC Tran si prende il primo posto del Wpt Rolling Thunder di Sacramento per una vincita di 300.000 dollari che rimpingua il suo bankroll di oltre 11 milioni di dollari.

Una bella soddisfazione vincere un torneo, come sempre, e dopo la performance strepitosa al main Wsop ora arriva anche questa vittoria che colma quel pizzico di delusione che deve aver investito Tran. In effetti l’obiettivo e l’aspirazione di tutti i finalisti Wsop è quello di diventare campioni del mondo e non riuscirci lascia sempre uno strascico emotivo negativo e duro da digerire. Questo titolo Wpt servirà a renderlo ancora più felice. 

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.