Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Jean Claude Van Damme nel reality tv francese sul poker la Maison Du Bluff 3

 

La Maison du Bluff è giunta alla terza edizione ed è un reality show francese, ovviamente, incentrato sul poker. Molti indizi lasciano pensare che il nuovo vip che potrebbe partecipare all'evento televisivo molto seguito in Francia, possa essere Jean Claude Van Damme, attore ed esperto di arti marziali originario del Belgio. Ogni anno la trasmissione sponsorizzata da PokerStars.fr, è alla ricerca di un vip da affiancare agli altri partecipanti. 

Dopo Moundir e Greg the Millionaire, personaggi famosi in Francia, non si sa ancora cosa prevede la produzione per quest'anno. Ma alcuni indizi lasciano pensare proprio a Jean Claude Van Damme che avrebbe scritto qualcosa sul suo profilo Twitter proprio in riferimento alla sua partecipazione ad uno show tv in Francia. E poi quel 'Mi piace' dell'account Facebook di PokerStars sulla pagina di JCVD sembra il classico indizio che completa la prova.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.