Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Joe Barton impazzito: ‘Anche Dio è a favore del poker online Usa’

Che Joe Barton fosse un forte sostenitore del poker online non c’erano dubbi. Tuttavia il livello di coinvolgimento del congressman repubblicano del Texas è talmente elevato che, nell’udienza di questa settimana che doveva portare a livello federale la discussione del suo Internet Poker Freedom Act, arrivato in aula ha sostenuto che Dio, secondo lui, lo avrebbe aiutato a raggiungere l’aeroporto di Washington addirittura un’ora prima e sfidare le strade ghiacciate.

E’ stato lo stesso Barton a parlarne martedì presso il subcomitato della House Energy and Commerce lasciando basiti i colleghi che lo stavano ascoltando. “Dio ha messo un vento da 200 miglia dietro al nostro aereo e sono arrivato un’ora prima”, ha detto Barton scherzando e raccogliendo le risate del pubblico presente.
Scherzava sì ma qualcuno ha preso la palla al balzo per polemizzare un pò e prendersi un pò gioco del congressman ‘illuminato’ da Dio. “Mister Barton, che noi tutti amiamo teneramente, è uscito un pò per la tangente nel suo discorso di apertura quando ha detto che Dio sarebbe favorevole alla sua proposta di legge sul poker online. E allora cosa dovremmo dire guardando il numero del suo disegno di legge, il 2666 che nasconde il numero del diavolo al suo interno?”, ha ironizzato Marsha Blackburn, altro esponente repubblicano del Tennessee.
Barton è quindi tornato sui suoi passi dicendo che “Sono stato un pò impertinente parlando di Dio invano e che lui fosse favorevole al progetto di legge. A lui non importa un fico secco di cosa facciamo noi ma, come cristiano praticante, Dio da agli uomini il libero arbitrio e penso che anche sul poker online dovremmo avere una legge che rispecchi questa visione e lasci liberi gli americani di giocare o non giocare”. E messa così già è un pò diversa.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.