Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Jungleman super cattivo sui forum di poker se la prende anche con Riess

Un momento davvero negativo per Daniel ‘Jungleman’ Cates, almeno per quello che continua a scrivere sui forum dove attacca i migliori players online e i tanti regular dei midstakes.

Un thread aperto sul forum 2+2 ha raccolto una serie di improperi da parte di ‘jungleman’ specie per una mano in cui un giocatore, secondo il temibilissimo player, sarebbe “finito per strada se avesse pagato il river e io avrei dovuto tenere i soldi per comprargli un panino e non farlo morire di fame”.
Brutte parole anche per il campione del mondo Ryan Riess, beccato sui tavoli 300/600 dollari a fare un giro non proprio positivo secondo quanto si dice.
Un momentaccio per Daniel che potrebbe essere legato al denaro ancora bloccato su Full Tilt o semplicemente per il suo carattere assolutamente scontroso.
Di sicuro Cates non userà mai il suo spazio online come fanno Vannesa Selbst o Ben Wilinofsky per postare le proprie mani e analizzarle condividendo dubbi e pareri con la community.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.