Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Kakà e signora all’Aria casinò di Las Vegas con i poker players italiani

Las Vegas – La stella del Real Madrid ed ex Milan, Kakà, è volato ‘leggermente in anticipo’ a Las Vegas in attesa del match contro il Milan prima e poi contro la sua ex squadra (se non ricordiamo male queste sfide erano state proprio inserite nella sua cessione alle Merengues) a New York. Le amichevoli sono previste per i primi di agosto ma il campione brasiliano è già da un bel pezzo in vacanza da quelle parti. Ieri sera è stato avvistato all’Aria Casinò di Las Vegas, appunto, uno dei più trendy della Sin City, insieme ad altri amici e la moglie Caroline Celico, mentre fino alla fine di giugno si trovava a Miami, come riportano alcuni siti di gossip.

Non ha giocato a poker, il campione brasiliano, ma è stato circondato da tutti i players italiani. Carla Solinas, Max Martinez, Aldo Zambruno e Gianpiero Penna se lo sono ritrovato alla roulette da 1 dollaro con puntata minima 15 dollari e poi il gruppetto si è spostato al black jack. Anche lì le puntate non erano altissime per il campione brasiliano che spesso si divertiva a parlare con gli amici e a stringere tra le sue braccia la bella Caroline.

“Posso dichiarare con una certa sicurezza che Kakà non andrà rotto per colpa del gioco d’azzardo”, ha dichiarato scherzando il simpaticissimo Aldo Zambruno, player romano che sta raggiungendo molti risultati nei side event delle Wsop. In effetti un giocatore del genere con contratti milionari tra club e sponsor non rischia di indebitarsi con puntate da 1 dollaro.

Simpatico e disponibile per fare foto con tutti i turisti che c’erano ieri sera all’Aria casinò, abbiamo preferito non paparazzarlo. Del resto era in vacanza e la privacy sua, della moglie e del casinò, viene prima di tutto.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.