Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Kanit ancora grande: dopo l’Aussie Millions una doppietta anche online

Dopo i mega successi dell’Aussie Millions con una doppietta storica nei primi due tornei delle series australiane di Melbourne, Mustapha Kanit piazza una doppietta anche online, senza primeggiare, ma portandosi a casa un totale di 64.000 dollari.

Il player ravennate gioca ormai sulle poker room dot com da Malta dove si è trasferito da tempo, e sta mettendo in mostra le doti da torneista incredibile che lo avevano imposto ai grandissimi livelli per poi calare un po’ negli ultimi mesi. Ora è tornato un grande Kanit. A Gioconews.it aveva spiegato qualche piccolo segreto del suo ritorno al successo anche se, come dice lui stesso, non ha cambiato così tanto il modo di giocare.
Nella notte tra domenica e lunedì torna grande anche online e si piazza a premio secondo nel Sunday Rebuy di PokerStars e terzo nel Super Sized Sunday di Full Tilt Poker.
L’evento di PokerStars ha totalizzato 1.117 iscritti per un montepremidi 343.600 dollari. ‘Musta’ ha chiuso secondo per un premio di oltre 45.000 dollari. Su Full Tilt col nick ‘potta_x_potta’ ha chiuso terzo, sempre suil podio per oltre 18.000 dollari. Per lui, quindi un totale di circa 64.000 dollari in tornei dal buy in di appena 100 dollari, su PokerStars, e di 635 su Full Tilt.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.