Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Kanit: ‘Tra i grandi del poker ci sto proprio grazie a loro’

“Ho cambiato molto del mio modo di giocare a poker e credo di essere cresciuto molto. Devo molto del mio miglioramento alle tante ore giocate in questi mesi (specie sul dot com immaginiamo, ndr) e al confronto con i migliori pro stranieri”.

Ruba l’arte e mettila da parte dicevano i vecchi saggi. E Mustapha Kanit non si lascia scappare nulla e continua a frequentare i ‘piani alti del poker mondiale’. Di queste ore una sua foto che lo ritrae con uno dei due anelli vinti grazie alla strepitosa doppietta negli eventi Aussie Millions insieme al vincitore del braccialetto più importante, il canadese Ami Barer. Mustakkione e Ami festeggiano su un divano con la splendida vista di Melbourne alle loro spalle. Barer brinda ai suoi 1,6 milioni di dollari australiani vinti su un certo Sorel Mizzi mentre Kanit ha condotto a termine un doppio primo posto che, per certi versi, può esssere considerata un’impresa ancor più notevole. Certo, alla cassa Musta ha riscosso l’equivalente di 263.000 dollari. E tutto questo dopo il magico quarto posto all’high roller Pca da 25.500 dollari per un premio di 492.000 bigliettoni.

 

Da Melbourne a Las Vegas abbiamo chiesto a Kanit lo sforzo di pensare allo scheduling di quest’estate visto che, proprio ieri, è stato ufficializzato il programma delle 45esime Wsop: “Non so se andare o meno a las Vegas. Probabilmente andrò per il main event o forse un po’ prima anche se non supererò i 15 giorni di permanenza. Il main non cambierà molto per i 10 milioni di euro garantiti al primo, forse farà qualche iscritto in più. Ho visto molti eventi interessanti da 10.000 dollari e su quelli farò un pensierino”, conclude Kanit a Gioconews.it.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.