Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

King of Poker Budva: Benelli lotta ma si arrende ad un tris di montenegrini

Alla fine a vincere l'evento di Budva 'King of Poker', organizzata dal Cotton Club di Roma, è stato Vesko Gardasevic, montenegrino, che comanda un tris di connazionli che hanno fatto un muro decisivo ad uno dei migliori e spettacolari player italiani, Andrea Benelli. Solo quarto il toscanaccio dal gioco aggressivo e, come detto, spettacolare, che è rimasto solo soletto contro gli ottimi players montenegrini tra cui sembra distinguersi Jovan Jojic.

Si giocava nello Splendor Casinò Royal e l'Italia ha ben figurato in ogni caso portando al tavolo finale Christopher Mondongo, Giuseppe Formicola, Raffaele Leoncini e Ciro Correale.

Soddisfazione per gli organizzatori che hanno curato nei minimi dettagli l'evento che, in questa location, è anche un po' vacanza vista la bellezza di questi luoghi. Il montepremi garantito da 150.000 euro è stato coperto da 300 iscritti per un buy in da 550 euro (forse un piccolo overlay?). Ottimo anche il contorno con tanti tavoli cash game, anche high stakes, e una buona presenza ai side event.

Le prime 10 posizioni di arrivo:

1. Vesko Gardasevic

2. Predrag Lekovic

3. Jovan Jojic

4. Andrea Benelli

5. Ciro Correale

6. Christopher Mondongo

7. Raffaele Leoncini

8. Giuseppe Formicola

9. Ercan Olgun

10. Annalisa Stagliano

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.