Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Kobe Bryant da lo shuffle up and deal dell’evento Seven Card Stud

L’aveva detto e l’ha fatto!Ha declinato all’invito delle World Series Of Poker perché si è operato da poco al tendine di Achille e il dottore gli ha vietato tassativamente di spostarsi da casa. Ma Kobe Bryant, super campione dei Los Angeles Lakers voleva e vuole troppo bene al suo storico presidente Jerry Buss. Così ha registrato un video messaggio e l’ha poi spedito all’organizzazione delle World Series Of Poker.

Il campione dei Lakers da lo shuffle up and deal del torneo che si gioca in queste ore in modalità Seven Card Stud. Perché proprio questo tra i 60 eventi Wsop?

 

Le World Series avrebbero voluto che Kobe giocasse questo torneo perché ben 22 anni fa Jerry Buss raggiunse il final table e centrò uno dei suoi 4 itm ai campionati del mondo di poker a Las Vegas.
La community del poker e quella del basket piangono ancora molto per la scomparsa del proprietario dei Los Angeles Lakers e player per grande passione.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.