Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Kyllonen volerà nello spazio per 160mila dollari con la navicella di Branson

Jens "Jeans89" Kyllönen potrà finalmente realizzare il suo sogno. Virgin Galactic, la società di proprietà di Richard Branson ha confermato la programmazione dei voli spaziali commerciali e offrirà ai più fortunati e ovviamente ai più abbienti, la possibilità di gustare un'esperienza unica.

Il giocatore finlandese sarà uno dei primi in lista d'attesa per la partenza del volo nel 2014 dalla base del New Mexico. 

Il 23enne Jens ha già pagato 160.000 dollari per far parte di questa avventura. Un lusso che, evidentemente, puà permettersi. Dopo aver vinto quasi $ 2,5 milioni nel 2012 sui tavoli virtuali di cash game, Kyllonen ha vinto anche European Poker Awards come miglior player online. E ora potrà comodamente sedersi nella navetta spaziale Virgin che farà gustare a tutti l'esperienza del mistero dell'universo.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.