Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La carica dei 1,103 players all’Ipo Campione d’Italia: oggi il day2

E’ record all’Italian Poker Open di Campione d’Italia con 1,103 players iscritti tra day1a e day1b che hanno generato un montepremi importante da 550,000 franchi svizzeri. Ai 582 players del primo giorno si sono iscritti ieri in 521 raggiungendo una cifra ragguardevole per un torneo low ost ma che dopo nove edizioni si conferma un format primario nel panorama del poker live dei casinò italiani.

Difficile elencare tutti i nomi di un evento che ormai raccoglie field immensi oltre che di grande qualità. La novità è la crescente attenzione anche di players svizzeri e francesi che sono favoriti anche dalla vicinanza geografica del casinò di Campione. Una prospettiva importante lo sviluppo verso questa direttrice che potrebbe far crescere ancora di più l’evento.

Oggi il day2 che avvierà una selezione durissima per arrivare alla zona premi allargata a 110 posizioni della classifica finale. Ai tavoli oggi saranno in 531 e la sfida è durissima.

I due leader dei day1 sono Roby Begni e lo svizzero Philippe Volpara.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.