Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La conferma de La Multipla: da oggi cambiamo piattaforma

“Da mercoledì 13 marzo 2013 il concessionario di gioco online La Multipla cambia piattaforma”. È lo stesso concessionario a confermare una scelta che, spiega è stata presa “per soddisfare al meglio i clienti offrendo un ampio ventaglio di prodotti”. Una scelta, peraltro, “all'insegna di stabilità, sicurezza, semplicità di fruizione e, non ultimo, divertimento responsabile”.

"Assecondando le esigenze dei nostri clienti abbiamo ritenuto opportuno cambiare piattaforma – fanno sapere dal concessionario di Gavirate – i nostri clienti troveranno le stesse funzionalità che già conoscono, arricchite con alcune completamente nuove. Saranno loro stessi a valutare la qualità della scelta. Siamo certi di aver approntato una significativa miglioria al nostro servizio, inaugurando un sistema moderno che aprirà, nel breve periodo, tante altre novità. L'eccellenza dell'offerta risiede in particolare nella varietà e nella scelta tra molteplici piattaforme di gioco, per garantire un'esperienza di divertimento innovativa e mai provata prima".

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.