Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La controffensiva di Betpro: nuove promozioni e mandato a legali di tutelare immagine compagnia

Betpro ti incorona direttamente Re, senza passare da Principe o Cavaliere. Gaming Vc, concessionario governativo Aams (e non skin) aderente al network Ongame, lancia una proposta per tutti i suoi utenti: per tutto il mese di ottobre riconoscerà un cash back fino al 93% (le percentuali bonus cash back sono derivanti dall’unione del Betpro Network System e dei piazzamenti nelle classifiche Poker League di Betpro.it).

Come aderire a tale iniziativa? Basterà giocare a poker in modalità Cash, Sit&go e Mtt per partecipare alla promozione di ottobre del Betpro Network, avendo così la possibilità di arricchire il paniere delle proprie vincite e ridurre quello delle perdite.

Un esempio? Generando 500 Euro di Rake il cash back totale sarà del 35%!

Il titolo della promozione “Meglio Re subito che Principe o Cavaliere” trae spunto dalle novità dei giorni scorsi che hanno caratterizzato il mondo del poker.

Una sfida che Betpro ha accettato lanciando una sua (contro) offerta al mercato aprendo così la strada alle iniziative di altri operatori che contribuiranno al potenziamento del network in un’ottica di sana competizione che tuteli effettivamente i giocatori senza coinvolgerli in “giochi” di diversa natura.

Al tempo stesso, Gaming Vc corporation Spa, precisa di aver già dato mandato ai suoi legali per valutare ogni azione opportuna per tutelare l’immagine della Compagnia. “Siamo in un mercato aperto – precisa la Compagnia – purché in presenza di regole chiare e comportamenti corretti. Non vogliamo lanciare accuse a nessuno, ma se ci sono state violazioni contrattuali o addirittura un abuso di posizione dominante, qualcuno dovrà pure rispondere nelle sedi opportune”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.