Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La crisi finanziaria Usa, una partita di poker e Obama era in bluff

Il poker è chiaramente utilizzato in tutto e per tutto nel vivere comune degli Stati Uniti. Pure i senatori conservatori utilizzano il gioco via Twitter per definire la crisi finanziaria che il presidente Obama pare abbia sventato proprio nelle scorse ore.

Secondo Lindsey Graham, del Gop, il suo partito aveva in mano una coppia di 2 quando discuteva con il Partito Democratico di crisi. Una discussione muscolare e una coppia di 2 era difficile da difendere. Tuttavia la Graham pensava di ‘essere buona’ con quella mano. E Sam Halcomb, suo collega, non a caso è stato più categorico: il Partito Democratico, secondo il conservatore, era in bluff pieno. La coppia di 2 era buonissima, quindi.

 

Barack Obama alla fine ha vinto un grosso piatto guadagnando mesi di tregua dopo due settimane particolarmente tumultuose. Un pot che è un prestito fino a febbraio in grado di consentire ai funzionari federali, tecnicamente disoccupati, di tornare al lavoro con la speranza di invertire la tendenza.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.