Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La diretta del day2 de Gli Assi di Poker Club Lottomatica Saint Vincent

Saint Vincent – Tutto pronto per il day2 del de Gli Assi di Poker Club con 180 players in gioco a contendersi un prizepool di 239,687 e una prima moneta da 60,000 euro con 38 posizioni pagate. Un field pazzesco che comprende 3 braccialetti Wsop, i 2 di Max Pescatori e quello fresco fresco di Roccoge Palumbo premiato nella serata anche come Player Of The Year della speciale classifica Cardplayer. Quindi l'unico player ad aver vinto un titolo Ept, Salvo Bonavena, il pluripremiato Wpt Alessio Isaia e chi più ne ha più ne metta.

QUI TUTTI I DATI DEL TORNEO

Nonostante un field così importante molti pro c'hanno già lasciato le penne e in testa troviamo Angelo Riccio con 219,100 chips seguito da Ludmilla Rudova con 195,100 chips. Poi Claudio Pollin e quindi una coppia molto temibile come Pierpaolo Pallassini e Davide Greco. Bene Sasà Pengue di Donkface-Ir-Ipac con 159,500 chips e Antonino Venneri che lo segue nella top ten. Dentro i top 20 anche Cosimo Laganà, Gianluca Rullo, Biagio Morciano e Filippo Etna che al sat era rimasto cortissimo per poi riprendersi e piazzare il colpaccio fino a chiudere da top 20 al main event.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.