Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
assi3etnaimbusta1

La diretta del final table de GLi Assi di Poker Club Lottomatica Saint Vincent

Saint Vincent – Pronti, partenza via il final table de Gli Assi di Poker Club Saint Vincent Lottomatica in diretta su POKERItalia24 canale 22 di Sky. Dopo il day3 di ieri comanda Anton Marian, player locale che ha giocato un poker molto aperto chiudendo alla fine a 2,3 milioni di chips seguito dal miracolo di Filippo Etna che ha strappato questo final table coi denti e imbustando alla fine quasi 1,7 milioni di chips che gli consentiranno di partire in prima fila domani.

Poi Paolino Virgilio a 1,5 milioni e Attilio Donato, vecchia volpe del tavolo con ottimi risultati in carriera tra cui un primo posto ad un side event Ept Sanremo per oltre 120,000 euro, un final table Ipt San Marino e tanti altri risultati.

Claudio Pollin segue a 1,3 milioni circa poi Gianluca Rullo, il giocatore che raggiunge il secondo final table del circuito dopo quello di San Marino e probabilmente raggiungerà il primo posto della classifica stagionale. Completano il tavolo Giancarlo Di Vasto e Giuseppe Vicedomini.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.