Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La domenica dei tornei online

Rieccoci al solito veloce riepilogo dei tornei domenicali del poker online italiano.

Iniziamo col Gran Domenica di Sisal e Snai, vinto da cicciolino1, dove il nostro Rebel è arrivato ottavo per 1597€. Quattordicesimo un altro cbetter, Alessandro “Ter1” Licci, e quarantesimo RoccoGe.

Il GRT Eldorado di Lottmatica è stato invece vinto da paolo31. Terzo Daniele  “daniele16666” Masini, e dodicesimo Cristiano “crisbus” Guerra.

Su GDPoker il Sunday Master è andato a Guenda65, che batte in heads up il pur forte stregonePA quando questo tenta il resteal pushando con J3o contro la threebet di Guenda, che però snappa KK. Terzo PhilMS e ventiduesimo il nostro DonRiky.

Il Sunday Special su pokerstars, infine, è arrivato a 73 giocatori ancora in gioco prima di dare appuntamento a lunedì. Chipleader InvernAmutA, quinta Giada “CatSniper84” Fang, pro di BigPoker e da poco utente di cbet.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.