Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La domenica dei tornei online

 

Cominciamo con il Sunday Special di Pokerstars, che è stato vinto dal romano ANTILIMP. Per lui 50k, mentre meno della metà – 20.700 – al secondo TECLIS7. Terzo per 16.200 il nostro Space84, che su stars è nickNapoli.

Lo stesso space84 ha chiuso nono al Gran Domenica di iPoker, vinto da 15poWer – iscritto a cbet col nick jchimix – che ha battuto bubukonan, talentuoso torneista.

Al GRT Eldorado di Lottomatica la vitoria è di luca64, mentre terzo è uscito OttoDix, già protagonista di parecchi MTT e vincitore del Gran Domenica la scorsa settimana. Ottodix è stato per altro a lungo chipleader al tavolo finale, ma ha perso buona parte delle fiches per un cooler. Ventunesimo il nostro moderatore Donriky – che si lamenta pure :)

Il Sunday Master di GD Poker è stato vnto da assika71, che ha nel suo carnet già un Gran Domenica di tre mesi fa.

Chiudiamo con Party Poker, dove il 10k GTD da 55€ domenicale è stato vinto da foreutt, mentre terzo è arrivato il nostro ClaHellmuth, WhineFTW sulla room. Dodicesimo imweird.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.