Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La domenica dei tornei online

 

Rieccoci coi risultati dei principali tornei domenicali del poker online italiano.

Cominciamo complimentandoci con Maurizio Gue

rra, che ha per la seconda volta nella sua carriera shippato il Gran Domenica su Sisal. Per lui 15k abbondanti, oltre ai mille tondi che gli sono venuti dal Grand Omaha, che ha vinto nella stessa sera. Sempre al Gran Domenica, segnaliamo il nono posto di Pa0DoC.

Il Sunday Master di Gdpoker è stato nuovamente vinto da Gargoyle, che altri non è che il nostro Zik, anche per lui una seconda volta. Decimo e bolla del tavolo finale il cbetter Bubukonan. Ancora su GD, complimenti anche a Pwned che ha shippato l’ultima chance.

Su Pokerclub e Lottomatica l’El Droado è stato vinto da BlondeLionel. Quinto JeffHamsik e undicesimo Tommaso “Toms2up” Briotti. Al Follow Eldorado segnaliamo il terzo posto del nostro mod e coach Donriky.

Chiudiamo con Pokerstars, dove al Sunday Special sono rimasti i finalisti, tra i quali spicca il pro “di casa” Antonio “HoldemDBoss” Tarantino. Chipleader affidabile69.

 

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.