Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La domenica dei tornei online

 

Breve riassunto dei principali tornei domenicali delle poker room italiane.

Sunday Master di GDPoker: 1° Venus1976, 2° renebriand, 3° Paolo “Hank40” Compagnucci, già vincitore, lo scorso novembre, del Tana Delle Tigri di Nice Hand a Nova Gorica. Ancora su GD, il sempre attivo cbetter Loziobiz ha shippato il Sunday Rounder. Complimenti!

Eldorado di Lottomatica e Poker Club: 1° KingHornet72, 2°max19706, 3°diabolik800 

Gran Domenica di Sisal e Snai: 1°Wawa, 2°Callysammy. Quest’ultimo per un po’ ha rischiato di vincere, grazie ad un incredibile recupero a colpi di monsters e all in parecchio fortunati contro Wawa che è stato a lungo chipleader del tavolo finale. Terzo il nostro cry0509, cri85 sulla piattaforma, che dichiara “ dopo mezz’ora in card dead esco con J3s vs A-10, primo posto meritato di wawa” 

Sunday Special di Pokerstars, il cui tavolo finale verrà giocato questa sera – non più gli ultimi 27 rimasti, quindi. Il chipleader è nekkkk, mentre un nome nome celebre è 4OfaKINGbud, che pare corrisponda a Massimo Di Cicco, secondo all’EPT di Praga 2008.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.