Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La domenica dei tornei online

Rieccoci con un riassunto dei principali tornei domenicali del poker online italiano. Incominciamo subito citando l’indredibile rush del nostro coach Elle, che si è portato a casa un primo posto al serale tecnico di GDPoker, un settimo al Night On Stars di pokerstars – 1.500€, vincitore invece chinese wife -, ed un altro settimo al Sunday Master di GDPoker – 2,950€, vincitore leon88. I nostri complimenti – quando si dice runnare godlike.

Altra grande performance, come più spesso che no, quella di Toms2up, che ha vinto sulla piattaforma di Pokerclub due mtt – il 5k deepstack ed il 5k Sparta.

Il Sunday Special di Pokerstars riprenderà questa sera con gli ultimi ventisette rimasti. Tra di loro spiccano  Antonio “HoldemBoss” Tarantino, da poco nel team italiano della room, e Rocco “roccoge” Palumbo, cbet coach, grande esperto di MTT e pro di GD. Per loro al momento la 14a e 24a posizione, mentre la prima appartiena a DJackMpkr

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.