Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La domenica dei tornei online

Vediamo come sono andati i principali tornei domenicali del poker online italiano.

 

Su pokerstars il Sunday Special dà appuntamento a stasera per gli ultimi ventisette giocatori, dei quali il chipleader è ro2378. Tra i rimasti anche il nostro Andrea “thesegoto_11” Piva, con nick stfuplzudonk, messo non benissimo con stack metà della media.

Il Night On Stars è stato vinto da ultimo11, che si porta a casa 8.011€. Magra soddisfazione per il cbetter imweird87, 37esimo, e per crisbus81, 51esimo.

Su iPoker – Sisal e Snai – il Gran Domenica ha visto la vittoria di jokerss per 15.300, grazie ad un coinflip vinto 88vsJA in heads up contro tacus. 21esimo ancora  Andrea Piva, che ha invece raggiunto il quarto posto al Grand’Omaha.

Il Sunday Master di GDPoker è stato vinto da diprotico, che dopo aver vinto con JKo vs AQo di Tucker85 grazie ad un colore runner runner arriva in gran vantaggio al heads up contro pierduke e lo vince nel giro di poche mani.

Segnaliamo infine il sesto posto di Alessandro “LuCkyTHeD” Speranza al Sunday GTD di Party Poker, vinto da assimazze.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.