Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La domenica dei tornei online: Teonzo shippa il Sunday Master, Guerra sfiora il jackpot

Rieccoci con un riassunto dei principali tornei domenicali del poker online italiano. Cominciamo complimentandoci con il nostro coach Teonzo, che ha shippato il Sunday Master di GDPoker con il nick Beialo, battendo in heads up AdrianoMeis, che merita la nostra considerazione, oltre che per il notevole risultato, anche per citare Pirandello nel suo nick. A loro rispettivamente 19.100 e 11.900€. Quarto Nicolò “Luisgallo” Caramatti e nono Invernomut0. Ancora su GDPoker ed ancora per complimentarci con i nostri, il buon Zik ha fatto runner up all’ultima chance, battuto in heads up da PRO66. Per lui 4k.

Passando ad ipoker – Sisal, Snai e Powerpoker – formidabile risultato ed impresa epica sfiorata per il pro di casa Maurizio Guerra, che la settimana dopo aver shippato il gran domenica ci arriva terzo, mancando quindi di appena due posizioni il colossale jackpot da 100k. Per lui 7k, al primo – MrMojoRising – 15k. Tredicesimo, di nuovo, Zik.

Su Party, il 50k GTD è stato vinto da Mercury010 per 11.400. Segnalazione personale per iMso_OsicK, reg della room e cbetter, che ha chiuso settimo. I miei complimenti 😉

Chiudiamo con Pokerstars, dove dei 1905 iscritti al Sunday Special ne sono rimasti 72. Il chipleader è Salvatore765, mentre ancora in gioco sono Imabigkidn0w e Dariobonzo, oltre al nostro Skezzz, grande dispensatore di saggezza in area MTT.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.