Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La domestica di Andrew Robl recupera 3.000 dollari dalla lavatrice

Un anno fa Shaun Deeb aveva dimenticato ben 3.000 dollari nella tasca di un suo capo d’abbigliamento e li aveva portati in lavanderia. Al momento del ritiro dei vestiti e dopo essersi ricordati di averli messi da qualche parte, il player non ritrovò i suoi averi.

Ora ha dovuto vivere la stessa esperienza Andrew Robl con un finale nettamente più lieto. Anche lui pare abbia lasciato un importo intorno ai 3.000 dollari nelle tasche dei suoi pantaloni ma la sua domestica gli ha riportato i suoi soldi umidi e stropicciati dopo aver subito un lavaggio. Tuttavia i soldi sembrano recuperabili e Robl si è presto consolato.

La storia è stata raccontata tramite un tweet e qualche utente ha auspicato almeno una mancia alla domestica che ha fatto quello che doveva fare ma questi gesti di onestà sono sempre più rari e per questo vanno premiati.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.