Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La finale della Snai Poker Cup a Venezia dal 15 al 17 marzo 2013

L’atto finale della Snai Poker Cup 2012 andrà in scena al Casinò municipale di Ca’ Vendramin a Venezia dal 15 al 17 marzo prossimi: la finale vedrà protagonisti 32 giocatori, i 25 migliori classificati dopo le tre tappe della Snai Poker Cup, giocate durante lo scorso anno, oltre a sette giocatori provenienti dai tornei online Snai (tre dalle classifiche “multi-table” e quattro dal gioco “cash”).

Le qualificazioni tramite tornei online sono possibili sino al 28 febbraio prossimo: sul sito www.snai.it sono disponibili le classifiche provvisorie per le graduatorie Mtt Dream Leader (tornei multitable) e Cash Dream Leader (tavoli cash): si qualificheranno per la finale di Venezia i primi tre classificati della graduatoria multitable e i primi quattro della classifica cash game.

La finale si giocherà il 15 e 16 marzo: i 32 finalisti si affronteranno nel day-1 (15 marzo), sedendosi a quattro tavoli da otto giocatori ciascuno, e i due migliori classificati di ciascun tavolo accederanno al final table, che si giocherà a partire dal pomeriggio del 16 marzo.

Al vincitore sarà offerto un contratto del valore di 24mila euro, quale giocatore professionista nel Team Pro Snai; per i giocatori classificati dal secondo al 32mo posto sono previsti bonus in token a scalare da 2.000 a 100 euro, giocabili sul sito www.snai.it.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.