Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La Fipol e il percorso di avvicinamento al Coni

 

La FIPOL è una associazione sportiva italiana sul gioco del poker che di fatto sta seguendo il più ambizioso e sportivo percorso istituzionale nel nostro Paese, quello del CONI.
Ormai dal 2012 FIPOL si è affiliata ufficialmente da AICS(Associazione Italiana Cultura e Sport) che è un Ente di Promozione Sportiva riconosciuta dal CONI.  FIPOL organizza a livello ufficiale i campionati nazionali online(divisi in Serie A, B e C) che si svolgono dal 2011 su diverse piattaforme italiane.
Il presidente Angelo Mileto, come riporta Ilportaledelpoker, e tutto il consiglio direttivo della Federazione Italiana Poker Online lavorano ormai da tempo a stretto contatto con i vertici di Aics per portare il poker ad occupare il posto che merita, ovvero ad essere considerato uno sport della mente e quindi una vera e proprio disciplina sportiva.
 
Nel 1993 il CONI riconobbe come disciplina sportiva associata un altro gioco di carte, il bridge. Da quell'anno la Federazione Italiana Gioco Bridge è una federazione comparata alla nostra FIGC o alla FIDAL.
 
Chiunque può essere un membro FIPOL, basta aderire alla Campagna Tesseramenti FIPOL 2012/2013.  Tutti i tesserati avranno il diritto di partecipare ai campionati ufficiali di poker online(Serie A,B,C e Coppa Italia Fipol). Nella stagione in corso che si concluderà a maggio i giocatori hanno ancora la possibilità di iscriversi alle ultime leghe per potersi qualificare alle categorie superiori della stagione 2013/2014.
 
Ma non solo. Tutti i tesserati potranno infatti godere di numerosissimi ulteriori vantaggi tra cui partecipare all'assemblea nazionale al raduno FIPOL, vantaggiose promozioni online, sconti sullo store e molto altro ancora.
 
Inoltre ogni tesserato contribuirà in modo netto all'affermazione del gioco del poker come disciplina sportiva nel nostro Paese. Il poker deve essere riconosciuto dal CONI ed ha bisogno dell'aiuto di tutti, soprattutto di noi giocatori. 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.