Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La Gpi lancia il suo Fantacalcio del poker su Facebook

Un app per Facebook che manderà in visibilio sicuramente tutti i 'malati' di poker e di giochi di strategia tra cui il più popolare, il Fantacalcio. La Zokay Entertainment, proprietaria del Global Poker Index (GPI) lancia il primo Poker Manager Fantasy. Un gioco gratuito sociale alimentato dal GPI ed ora disponibile su Facebook. Il Poker Manager Fantasy offre agli appassionati di poker di tutto il mondo un gioco facilissimo da usare e basato tornei di poker live , fornendo l'opportunità di entrare in contatto con altri appassionati e professionisti di poker.

In realtà i siti italiani hanno già lanciato da anni le Fanta Wsop, concorso simile al Fantacalcio dove si devono acquistare sulla base di un budget i poker players quotati da alcuni specialisti. Si forma una squadra che poi guadagnerà punti in base ai piazzamenti negli eventi di Las Vegas o di altre competizioni.

"Il Poker Manager Fantasy occupa un posto importante nella comunità del poker, che funge da ponte tra poker online, poker sociale, e un torneo di poker dal vivo ", ha detto il CEO Alex Dreyfus mostrando le potenzialità di un'applicazione così importante. "E contribuirà a promuovere il poker come uno sport oltre ad avvicinare gli appassionati ed i professionisti di poker".

 https://apps.facebook.com/fantasypokermanager/

Il Poker Manager Fantasy consente a un utente di creare una squadra con un massimo di 10 giocatori, tra i nomi più famosi e top-ranked , con un budget virtuale di $ 1.000.000. Il prezzo di ogni giocatore si basa sulla classifica GPI del giocatore così come sulla popolarità all'interno del gioco. I punti sono assegnati ogni volta che uno dei giocatori della squadra finisce in the money in un torneo di poker dal vivo. Il Poker Manager Fantasy seguirà gli eventi di tutto il mondo (tra cui le World Series of Poker e il World Poker Tour ), che permette alle squadre di giocare quasi ogni settimana dell'anno. Oltre alla costruzione di squadre che competono praticamente in tutto il mondo, alcune delle interessanti caratteristiche del gioco è la possibilità di sfidare gli amici in gare uno contro uno , costituire leghe private con un gruppo di amici e seguire le performance dei giocatori di poker attraverso un ottimo motore di ricerca.

I numeri sono spaventosi: il Poker Manager Fantasy sarà rivolto ai 40 milioni di persone che giocano regolarmente fantasy game e alle 50 milioni di persone che giocano a poker online su Facebook e altri siti. 

E nei prossimi mesi arriva anche una versione mobile. L'Italia del poker si starà già mobilitando per questa succosa novità.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.