Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La grande sfida su Pokerstars.it: battere Rafa Nadal

A partire dal 24 settembre, tutti i fans di Rafa Nadal in Italia possono sfidarsi nel torneo di poker creato appositamente su www.pokerstars.it per aggiudicarsi la possibilità di volare in Spagna e incontrare Rafa in persona. I vincitori non solo incontreranno la leggenda dello sport, ma potranno ricevere un po’ di allenamento dal suo poker coach personale, palleggiare con il campione sul campo da tennis e sfidarlo – con la possibilità di batterlo – nella sua nuova disciplina – il poker.Si tratta di una opportunità piuttosto rara: trascorrere del tempo con Rafa nei luoghi dove è cresciuto e dove ancora vive, vedere come si rilassa quando non gioca a tennis e avere accesso esclusivo a una superstar dello sport. Ma la cosa più incredibile di questa esperienza sarà poter dire ai propri amici: ‘Ho battuto Rafa Nadal.’

Non si può dire che Rafa desideri che questo accada: “Quando incontro i miei fans è per me sempre un’esperienza meravigliosa, ma non ho ancora mai vissuto niente di simile sino ad oggi. Ho sempre trascorso il mio tempo con loro firmando oggetti e posando per le foto ma adesso proveranno a battermi. È qualcosa di completamente nuovo per me” ha detto Nadal.

“Come voi sapete sono una persona molto competitiva, sul campo da tennis, davanti a un computer o ad un tavolo da poker che sia, non mi piace perdere e cerco sempre di vincere. Sono ancora un principiante in questa disciplina ma grazie al mio allenatore sono sicuro che sarò abbastanza preparato per quando dovrò giocare contro i miei fans. Sarà davvero divertente, ma a dire il vero non voglio perdere!

Il Rafa Nadal Dream Day avrà luogo a Maiorca dal 1 al 2 dicembre 2012. Il premio in palio per i vincitori comprende voli, sistemazione in albergo, pasti e rinfreschi. Tutti i dettagli su questo incredibile premio e sul metodo di partecipazione sono disponibili a questo indirizzo. E se non sei un asso del poker? Non avere paura, nemmeno Rafa lo era, ma puoi imparare facilmente attraverso i materiali gratuiti e i video che saranno resi disponibili.

La partnership tra PokerStars e Rafa Nadal si aggiunge alle precedenti collaborazioni del marchio con alcuni dei più grandi sportivi del mondo come Boris Becker, Sebastien Chabal, Gianluigi Buffon and Mats Sundin.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.