Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

La Harman nel docu-reality sulle donne potenti di Las Vegas

Quali sono le 5 donne più potenti di Las Vegas? Lana Fuchs, Amy Hanley, Alicia Jacobs, Lori Montoya e una giocatrice di poker che tutti conoscono: Jennifer Harman ovviamente in Traniello. E la nota player ex Full Tilt tra le migliori al mondo sarà una delle protagoniste di un nuovo programma tv, a metà tra il documentario e il reality show che si chiamerà Vegas High Rollers.

Come detto, anche se il titolo non è ancora stato deciso e lanciato definitivamente, il programma vuole esplorare le vite delle cinque donne più famose e potenti di Las Vegas, capitale del poker ma anche di business e tante altre attività. Non a caso, oltre alla Harman che svolgerà il ruolo di se stessa ovviamente, la giocatrice di poker, ci saranno la designer Lana Fuchs, l’imprenditrice Amy Hanley, la reporter Alicia Jacobs e infineLori Montoya. Cinque donne che hanno avuto successo nel loro settore e che come minimo comun denominatore hanno proprio la Sin City.

Sarà l’emittente americana TLC a curare il docu-reality.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.